screenstudio1
screenstudio1

Seguici:

Per ulteriori informazioni, contattaci:

info@screenstudio.it| +39.0461 390407

C.F. e P.I. : 02158960225‚Äč


facebook
youtube

policy privacy

Servizio per la distribuzione digitale dei propri brani

image

Screen Studio propone agli artisti interessati la possibilità di vendere i loro brani attraverso famosi negozi virtuali come iTunes, Amazon, Napster, eMusic, Rhapsody. In questo modo l'artista entra in una vetrina mondiale dove ogni giorno decine di milioni di persone vanno ad acquistare musica.

Il servizio comprende la gestione completa, all'interno del catalogo Screen Studio, della produzione dell'artista. Screen Studio si occupa dell'invio dei brani ai vari negozi, della loro gestione, e di informare periodicamente l'artista della situazione delle vendite. Si precisa che Screen Studio non diventa in alcun modo proprietario delle opere dell'artista e non ne detiene alcun diritto. Lo scopo è solo quello di aiutare l'artista ad entrate nel nuovo mondo della distribuzione digitale che a breve diventerà in assoluto il principale veicolo per vendere i propri brani.

Il costo del servizio varia in funzione della percentuale sulle vendite che l'artista è disposto a riconoscere a Screen Studio per il servizio svolto.

 

Per maggiori informazioni inviare una email a roberto@screenstudio.it

Create a website